Si allunga la lista delle acquisizioni di Rugby Mirano 1957 ASD in vista del prossimo avvio del Campionato Nazionale di Serie B.
Ultimo arrivato ad impreziosire la rosa della Prima Squadra è Vittorio Parmesan, utility back 27enne alto 1,85 metri per 92 kg, già in forze al San Marco Rugby Venezia Mestre.
“Sono felice che Vittorio abbia risposto subito alla chiamata del Mirano sposando il nostro progetto” – ha affermato il co-allenatore della Prima Squadra bianconera Giovanni Natucci – “con lui aggiungiamo alla rosa un’importante pedina nei trequarti con già delle esperienze in Serie B. Si tratta di un giocatore che potrà essere utilizzato come estremo e centro, con delle buonissime doti di attacco, capace di penetrare le difese avversarie e creando o finalizzando il gioco di squadra per andare in meta. Il suo innesto ci consentirà un ottimo tournover: quella panchina lunga così importante per affrontare il lungo campionato”.
“Sono contento e pronto per iniziare questa nuova avventura con Rugby Mirano” – ha risposto Vittorio Parmesan – “perché il progetto della Società mi ha subito colpito e giocare a Mirano, società con anni di storia nel rugby Veneziano, è un’ottima occasione. Sarà un’esperienza che mi permetterà di esprimermi al meglio e mi insegnerà molto. Non vedo l’ora di iniziare il campionato!”
Rugby Mirano 1957 ASD – Gianluca Toschi e Simone Borina
In allegato: Vittorio Parmesan in uno scatto di Giovanni Natucci