Prima Squadra: Dalle Palle, un gradito ritorno.

Sistemate le ultime pratiche burocratiche, Rugby Mirano 1957 ASD è lieta di annunciare che anche Alberto Dalle Palle sarà parte della Prima Squadra bianconera per la stagione sportiva 2024/2025.

Classe 1999 ed alto 1,70 m per 70 kg, il trequarti ex Valsugana (con cui ha conseguito il titolo di Campione d’Italia con l’Under 16 nel 2015 e successivamente con l’Under 18) torna a Mirano dopo avervi giocato parte della stagione sportiva 2022/2023.

Dopo un anno di assenza dal rugby italiano, causa il trasferimento all’estero per motivi di studio, al suo rientro in Italia e a Mirano è stato accolto con grande entusiasmo.
“Il ritorno in bianconero di Alberto e’ una bellissima notizia” – ha dichiarato l’Head Coach bianconero Andrea Tonellotto – “perché oltre ad essere un giocatore con le caratteristiche che si sposano perfettamente con le nostre esigenze, è una persona davvero positiva a livello caratteriale da inserire nel gruppo. Sono certo che il reparto arretrato e più in generale tutta la squadra, trarranno un notevole beneficio dal suo innesto”.

Entusiasmo che ovviamente è condiviso anche da Dalle Palle, il quale ha subito replicato: “Sono molto contento di tornare a Mirano. Anche se qui ho giocato solo per metà stagione, due anni fa, non vedo l’ora di continuare con il gruppo che ho trovato e con i nuovi giocatori”.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina e Gianluca Toschi.

In allegato: Alberto Dalle Palle in uno scatto di .

Leave a comment