Mirano fucina di Dogi e Dogaresse

Si è svolta domenica 1 dicembre, a Vicenza, l’edizione 2024 del Trofeo dei Dogi: il tradizionale appuntamento che chiude l’anno solare delle selezioni maschili e femminili di Dogi e Dogaresse e stando a quanto scrive il Comitato Regionale del Veneto, “dando spazio ai migliori talenti Under 15 e Under 16 di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige”.

Perché ne diamo notizia?
Perché anche quest’anno Rugby Mirano 1957 ha fatto bella mostra di sé con una nutrita rappresentativa di atleti, convocati tra Dogi e Dogaresse delle categorie Under 15 ed Under 16.

Le atlete bianconere convocate a far parte delle Dogaresse Under 16 sono state: Elisa Bero, Michelle Busetti, Virginia De Rivo, Anna Granzo, Viola Parlangeli, Giulia Vivian e Kejsi Zeneli mentre a rappresentare Mirano tra le fila dei Dogi Under 15 ed Under 16 c’erano: Giovanni Chiaro, Giacomo Gallo, Tito Dario Mion, Tiberio Stevanato, Gianmaria Gasparini e Carlo Rampazzo.

Per la cronaca, va ricordato che Rugby Mirano annovera anche la presenza di propri tecnici tra le fila di formatori e selezionatori del Comitato. Si tratta degli attuali allenatori della Prima Squadra, che possono vantare il grado di tecnico del settore femminile (Andrea Tonellotto) e di selezionatore (Giovanni Natucci) per il Comitato Regionale del Veneto.

I migliori complimenti vanno agli atleti ed alle atlete selezionati ed a chi, credendo in loro, ha contribuito a questo successo.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina

Leave a comment