MIRANO ATTENDE FELTRE

 

i bianconeri tornano di fronte al pubblico di casa per confermare l’ottima prestazione messa in campo contro i Grifoni
  

Mirano (VE) – grande attesa al Comunale di via Matteotti dopo il successo dei bianconeri sul campo dei Grifoni Rugby Oderzo di quindici giorni fa.

A cercare di ostacolare la risalita miranese verso una zona più tranquilla della classifica sarà la neopromossa Feltre che dalla terzultima posizione sta cercando di sganciare la coppia di coda per garantirsi la permanenza in Serie B.

Maso e compagni sono ancora galvanizzati dopo l’infusione di fiducia che Coach Bartolini ha saputo dare loro e che ha portato all’inaspettato trionfo in terra sandonatese mentre i bellunesi sono reduci da un importante pareggio per 10 a 10 conseguito in casa propria contro il CUS Padova. Entrambe le squadre hanno festeggiato risultati positivi due settimane fa e questo fa supporre che domenica i tifosi possano sperare di trovarsi ad assistere ad un incontro combattuto.

A confermarlo è lo stesso Alberto Bartolini che guardando al match di domenica ha annunciato: “Feltre verrà al comunale per batterci, hanno una situazione delicata in classifica e faranno tutto il possibile per portare a casa almeno quattro punti. Sono ben messi in campo, ben organizzati in difesa e minacciosi con i tre quarti, molto combattivi sui punti di incontro e pericolosi in situazione di contrattacco. Sarà una partita molto dura e intensa che per noi significa una nuova opportunità. Senza fare inutili pronostici, per noi l’obiettivo è il nostro gioco e cercheremo di imporlo all’avversario. Alla fine guarderemo al risultato e faremo le dovute valutazioni.”

Lo Staff Tecnico miranese ha quindi convocato per il match Mirano – Feltre di domenica 23 aprile i seguenti giocatori: Bonaldo, Bonfio, Busatto, Campagnaro Gabriele, Campagnaro Stefano, Celeghin, Chizzali, Cimpuiesu, Corò, Favaro, Guggia, Maguolo, Masala, Masaro, Maso, Menegazzo, Naggi, Negrato, Piva, Saccon, Scortegagna, Testa, Tobio, Tomaello

Di contorno all’incontro segnaliamo due gradite presenze: a bordo campo ci saranno gli amici de “La Colonna ONLUS” che proporranno in vendita il libro “Così come sono” scritto dal grande Giancarlo Volpato e da Simone Battaggia mentre il tunnel d’ingresso ai giocatori e l’intervallo saranno animati dalle “Teals”, la squadra senior all girl dell’associazione sportiva BCM Basket Club Malcontenta, che presenterà in anteprima la coreografia che porteranno alla finale del campionato nazionale italiano di cheerleading e cheerdance che si terrà a Rimini i prossimi 6 e 7 maggio.

Serie B – Girone 3 – XX^ giornata, domenica 23 aprile 2017 ore 15.30:
Iniziative Villorba Rugby – Rugby Paese. Arbitro: Gabriele Baldassarre (AQ)
Rugby Mirano 1957 ASD – ASD Rugby Feltre. Arbitro: Gianmarco Toneatto (UD)
Amatori Rugby Mogliano – Fulvia Tour Rugby Villadose. Arbitro: Alan Falzone (PD)
ASD Rugby Bergamo 1950 – Rugby Petrarca. Arbitro: Andrea Poluzzi (RE)
Rubano Rugby – Coenergia Caimani Rugby ASD. Arbitro: Claudio Blessano (TV)
CUS Padova ASD – Grifoni Rugby Oderzo. Arbitro: Giorgio Sgardiolo (VE)

La classifica:
Petrarca punti 88, Paese punti 74, Villorba punti 66, Grifoni punti 59, CUS Padova punti 58, Mirano punti 33, Mogliano punti 32, Caimani punti 23, Bergamo punti 31, Feltre punti 26, Rubano punti 24, Villadose punti 18.

Gli impegni delle altre squadre:

Under 18:
Rugby Mirano 1957 ASD – ASD Rugby Paese
23.04.2017 ore 11.00 presso il campo “8 Marzo” di via Matteotti – Mirano (VE)

Under 16:
ASD Rugby Feltre – Rugby Mirano 1957 ASD
22.04.2017 ore 17.30 presso il campo “Boscherai” in loc. Boscherai, 11 – Pedavena (BL)

Femminile Under 16, 14
Raggruppamento di Udine
23.04.2017 or 11.00 presso il campo “Riccardo” di via Don Bosco, 2 – Udine

Under 14:
Ruggers Tarvisium – Rugby Mirano 1957 ASD
22.04.2017 ore 17.00 presso il campo federale “San Paolo” di viale Olimpia, 2 – Treviso

Under 12, 10, 8:
concentramento con Rugby Mirano 1957 ASD, Rugby Cittadella, Rugby Feltre, West Verona Rugby Junior
23.04.2017 ore 10.00 presso il campo di via San Rocco – loc. S. Maria – Cittadella (PD)

In allegato: un’immagine dall’incontro Oderzo-Mirano di quindici giorni fa.
Foto: Navin Cibin.

Ufficio Stampa Rugby Mirano

Leave a comment