Partenza alla grande per il settore Juniores Femminile di Rugby Mirano 1957 ASD.
Le Rondini hanno dato il via alla stagione sportiva 2024/2025 nel migliore dei modi: con una sessione prolungata di Team Building all’insegna di sole, spiaggia ed acqua salata.
Nel weekend dal 6 al 8 settembre, infatti, le atlete bianconere si sono recate in quel di Rosolina Mare (RO) per un ritiro di tre giorni che ha permesso loro di ritrovarsi e gettare le fondamenta per una nuova stagione ovale.
Allenamenti mattutini e pomeridiani sulla sabbia, intervallati da corroboranti sessioni di nuoto, hanno caratterizzato un ritiro il cui scopo principale era quello di rinnovare la coesione e lo spirito di gruppo che già le aveva caratterizzate nella scorsa stagione.
Domenica 8 settembre, al ritorno dal ritiro, la tappa in Club House a Mirano con il ricongiungimento ai genitori ed il pranzo in stile terzo tempo hanno fatto da giusta cornice al momento di chiusura del fine settimana.
“Si è trattato di un weekend divertente ma non per questo poco serio” – ha precisato la Capo Allenatrice Elisa Chizzali – “perché è servito moltissimo per ritrovare un gruppo fantastico, amalgamato ed unito. Siamo impazienti di rivederle in azione nell’affrontare la stagione 2024/2025. Manca pochissimo e siamo certi che le Rondini voleranno sempre più in alto!”
Rugby Mirano 1957 ASD – Elisa Chizzali