Hai mai partecipato ad una sessione di Team Building con una squadra di rugby?
Vieni con noi domenica 17 marzo!
Due semplici righe inviate via WhatsApp e Pietro Bovo, allenatore della Prima Squadra del Mirano Rugby ha aperto a chiunque volesse partecipare l’uscita in montagna prevista, appunto, per domenica prossima.
Approfittando dell’ultima pausa del Campionato, voluta dalla Federazione per dare il giusto spazio all’edizione 2019 del Torneo “Guinness 6 Nations”, il XV bianconero ha organizzato una giornata tra i monti con l’obbiettivo di continuare a lavorare sul concetto di gruppo, sullo spirito di squadra ed ha deciso di rendere più divertente e partecipata la seduta di allenamento in montagna, dando modo anche ad amici e simpatizzanti di vivere una giornata di sport a contatto con i giocatori della Prima Squadra.
Il programma prevede il ritrovo sabato mattina presso il “Comunale” di via Matteotti per partire alle ore 08.25, con auto propria, verso Passo Croce d’Aune e da lì, alle 10.30, iniziare la salita. 900 metri di dislivello per due ore e mezza circa di camminata e si giungerà al Rifugio G. Dal Piaz, sulle Vette Feltrine, all’interno del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Una breve sosta per consumare il pranzo al sacco e si farà ritorno alle auto.
Sulla strada di casa non mancherà la sosta alla Birreria Pedavena, ulteriore occasione per trascorrere del tempo piacevole e salutarsi prima di tornare a casa.
Non resta che confidare nel meteo…
Ufficio Stampa Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina