Grande Festa di Fine Stagione!

Ormai la stagione  agli sgoccioli: gli impegni dei nostri atleti sono sempre meno frequenti ed il meritato periodo di riposo estivo è alle porte.
Quale migliore occasione, quindi, per celebrare assieme quanto accaduto durante la Stagione Sportiva 2024/2025?

Eccoci quindi ad invitarVi alla tradizionale Grande Festa di Fine Stagione, l’evento con cui Rugby Mirano 1957 ASD si congeda dai propri amici e tifosi, invitandoli a trascorrere un’ultima serata in compagnia dei propri atleti e delle rispettive famiglie, prima di dare spazio alle meritate vacanze.

Sarà l’occasione per festeggiare i meritati successi conquistati da ogni squadra bianconera.
Dal Rugby di Base alla Prima Squadra, passando per i Dragons, gli Old ed il Tocco, i nostri atleti si ritroveranno con le proprie famiglie e gli amici più stretti, per celebrare una stagione ricca di soddisfazioni.

La consueta cena in compagnia e la sfilata finale chiuderanno le ostilità, prima della pausa estiva, per salutarci con un benaugurante ”arrivederci a settembre”.

La data: venerdì 6 giugno 2025, a partire dalle 18.00 ed il luogo: il campo “8 Marzo” di via Matteotti a Mirano sono insoliti, è vero ma ci permettono di dare spazio all’ultimo impegno del Rugby di Base e di effettuare le necessarie manutenzioni al campo principale, senza che ciò limiti in qualche modo la nostra voglia di festeggiare.

Inizieremo quindi con gli ormai immancabili giochi senza frontiere, che dalle 18.00 intratterranno i più giovani e quanti vorranno essere presenti mentre dalle 19.30 sarà operativo lo stand gastronomico, per cenare in compagnia fino all’attesa sfilata di tutti i giocatori bianconeri, alle 20.30, che ufficializzerà l’arrivederci a settembre.

Siete tutti invitati.
Non mancate!

In allegato: la locandina dell’evento, autrice Valentina Checchin.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina

Leave a comment