Enrico Endrizzi si conferma bianconero

Malgrado la pausa estiva, fervono i lavori dello Staff bianconero per garantire una rosa competitiva che sia in grado di affrontare, da protagonista, il campionato di Serie B appena riconquistato.
In mezzo a tante ipotesi arriva la prima, attesa, notizia ufficiale ed è la conferma della presenza di Enrico Endrizzi tra le fila di Mirano anche per la stagione sportiva 2024/2025.

Rugby Mirano si garantisce quindi, anche per la prossima stagione sportiva, l’esperienza, le qualità tecniche e la visione di gioco di un giocatore che è in grado di ricoprire agevolmente i ruoli di mediano di mischia e di apertura.

Endrizzi, una vita tra le fila di Mogliano con cui ha conquistato dapprima la promozione in Top 10 e poi, nel 2013, il titolo di Campione d’Italia, è arrivato a Mirano lo scorso anno grazie all’insistenza di Pietro Bovo.
A detta di Coach Tonellotto: “le sue qualità e la sua esperienza sono state fondamentali lo scorso campionato, per mettere ordine e dettare i tempi del gioco. In più si è dimostrato un’ottima persona, integrandosi molto bene nel gruppo, caratteristica che è sicuramente un plus non da poco nel nostro sport”.

Una notizia che di certo è ben accolta dalla tifoseria miranese.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina.

Leave a comment