Rugby Mirano 1957 ASD è lieta di annunciare una nuova e importante partnership con l’AVIS Comunale di Mirano.
L’accordo unisce due realtà del territorio che condividono valori fondamentali, come la solidarietà, la responsabilità sociale e l’impegno per il benessere della comunità.
Questa collaborazione vedrà il logo AVIS presente su diversi supporti di comunicazione del club bianconero.
Il marchio AVIS sarà visibile su manifesti, locandine, striscioni murali e sul sito internet ufficiale della Società.
Inoltre, sarà inserito sull’abbigliamento da gioco delle squadre e sarà visibile in ogni evento e manifestazioni cui queste prenderanno parte.
Nell’ambito di questa partnership, Rugby Mirano 1957 si impegna a dare il proprio contributo concreto alla causa AVIS.
Il Club ospiterà presso le proprie strutture eventi e iniziative di sensibilizzazione, volti a informare e coinvolgere i propri tesserati e la comunità locale sull’importanza della donazione di sangue.
“Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione con AVIS” – ha commentato Stefano Cibin, Presidente di Rugby Mirano 1957 – “Il rugby, per sua natura, è uno sport che si fonda sul sacrificio, sul supporto reciproco e sull’unione di intenti. Questi sono valori che ritroviamo in pieno nell’operato di AVIS e nella sua missione. Vogliamo che la nostra società sia un punto di riferimento non solo sportivo ma anche sociale e crediamo fermamente che promuovere la cultura del dono sia un modo eccellente per dimostrarlo. Insieme a AVIS vogliamo fare meta per la salute e la solidarietà”.
La partnership tra Rugby Mirano 1957 e AVIS Comunale di Mirano è stata presentata durante la festa di apertura della stagione sportiva 2025/2026 in presenza di Laura.

