Ci vediamo a settembre

È arrivato giugno, sono appena iniziate le vacanze estive e come di consueto Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD vuole celebrare la conclusione della stagione sportiva, congedandosi con la tradizionale Grande Festa di Fine Stagione che si terrà sabato 10 giugno presso lo stadio “Ferruccio Bianchi” di via G. Matteotti 51.
Sarà l’occasione per ritrovarsi un’ultima volta, prima della pausa estiva, per celebrare i risultati raggiunti durante l’anno e per l’immancabile arrivederci a settembre.

Quest’anno alcune difficoltà organizzative non hanno consentito di rinnovare il consueto appuntamento con il Torneo dei Bar ma nell’assicurare il pieno impegno perchè si possa ritrovarlo l’anno prossimo, la Società bianconera ha pensato di proporre ai propri iscritti un intrattenimento altrettanto divertente.
A partire dalle ore 15.00, infatti, gli atleti di tutte le categorie saranno chiamati ad un allenamento finale condiviso, dove le abilità dei singoli e la loro capacità di fare squadra saranno messe alla prova con una serie di giochi.
Dall’Under 5 alla Prima Squadra, assieme ai fuoriclasse di Tocco, Old e Dragons, gli atleti e le atlete di Rugby Mirano si sfideranno formando gruppi eterogenei e senza distinzione d’età, per un ultimo allenamento “verticale”.

La Club House sarà operativa già dal primo pomeriggio, garantendo ai presenti la possibilità di soddisfare la propria sete ed eventuali voglie sfiziose mentre a partire dalle 19.00 sarà aperto lo stand gastronomico su prenotazione.

Alle 21.00 la sfilata di tutte le squadre di Rugby Mirano animerà nuovamente lo stadio, in attesa del gran finale che chiuderà ufficialmente la stagione sportiva 2022/2023 e darà appuntamento a tutti per settembre, con l’avvio della nuova stagione.

Vi aspettiamo, quindi, sabato 10 giugno a partire dalle 17.00, per salutarci prima della meritata pausa estiva ed in attesa di ripartire per un’altra grande stagione con Rugby Mirano 1957.
Non mancate!

In allegato: la locandina dell’evento.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina

Leave a comment