Rugby Mirano 1957 ASD ha prudenzialmente deciso di interrompere ogni attività, a partire da oggi 27 Ottobre e fino a domenica 1 Novembre compresi, in ottemperanza alle nuove indicazioni dettate dal governo con il DPCM del 24 Ottobre.
Siamo in attesa che la Federazione Italiana Rugby ci fornisca la corretta interpretazione del Decreto e le linee guida che ne conseguiranno.
Inoltre, la presenza di operai per l’ultimazione dei lavori di restauro alla tribuna dello Stadio, comporta una ulteriore difficoltà nel gestire le necessarie distanze tra questi e gli atleti partecipanti alle sedute di allenamento.
Stiamo lavorando per organizzare nella maniera più sicura lo svolgimento degli allenamenti.
In base all’evolversi dell’emergenza COVID 19, valuteremo la necessità di prolungare il periodo di blocco delle attività.
Vogliamo garantire alle famiglie che la stagione 2020/2021 comprenderà un periodo proporzionalmente più lungo di quello originariamente previsto al momento dell’iscrizione.
Confidiamo nella comprensione di tutti, in questo momento così particolare ed invitiamo alla massima collaborazione ed attenzione.
Ognuno di noi può contribuire, coi propri comportamenti alla fine di questa situazione.
Ora più che mai è il momento di fare squadra.
Rugby Mirano 1957 ASD.