Continuano le attività per allestire la squadra per il prossimo campionato di serie B. Dopo la riconferma di Enrico Endrizzi, Rugby Mirano 1957 annuncia di aver raggiunto un accordo con Angelo De Nunzio. Il mediano di mischia/ala di 31 anni (1,73 m x 81 kg) che ha giocato nelle ultime stagioni nel San Marco Rugby Venezia Mestre è quindi un nuovo giocatore di Rugby Mirano.
“Sono felice di poter giocare a Mirano nel prossimo campionato, in un contesto che, sono sicuro, saprà darmi i giusti stimoli per rendere al meglio” dichiara il nuovo giocatore del Rugby Mirano 1957.
Giovanni Natucci, allenatore della prima squadra, commenta così l’arrivo di De Nunzio a Mirano: “Sono contento che Angelo abbia sposato il progetto di Mirano senza esitare, sono sicuro che il suo innesto sia un valore aggiunto per la squadra date la sua esperienza e serietà. La capacità di ricoprire due ruoli, mediano di mischia e ala, ci permette di avere maggiore profondità tra i tre quarti ma anche la possibilità, per i ragazzi più giovani, di inserirsi in formazione con minor pressione”.
Rugby Mirano 1957 ASD – Gianluca Toschi