Under 16: il report di 25 e 26 aprile 2015

Fine settimana intenso e pieno di soddisfazioni per entrambe le formazioni U. 16 impegnate entrambe in trasferta.

 

A Mira quelli del 1999 hanno avuto ragione di una formazione battagliera che non ha smesso di combattere fino alla fine, e quindi bravi i nostri che con determinazione e caparbietà sono riusciti a marcare 5 mete.
E ciliegina sulla torta, complice in mezzo passo falso compiuto dal CUS Padova, ci si ritrova meritatamente secondi in classifica del girone 2, Grandi !!! Grande soddisfazione!!!
Riviera/Mestre 0 – Mirano 31
Marcatori: Mete 2 Ferro, 1 Bellù, Bordin, Testa, Tr. 3 Deppieri Alb.
Formazione: Bordin, Grecuccio, Tonan (cap), Deppieri Alb., Masiero, Bertoldo, Dario Paolucci, Bellù, Brusegan, Berton, Testa, Dal Corso, Tedesco, Lazzarini, Ferro. Entrati: Stanic, Zanetti, Famengo.

 

I giovani del 2000 impegnati contro il West Verona, hanno brillantemente vinto una partita resa difficile dalla fisicità degli avversari ma alla lunga con il gioco di movimento e la continuità, hanno avuto la meglio sulla formazione scaligera.
West Verona 7 – Mirano 45
Marcatori: Mete 2 Cazzin E, Oliveri, 1 Vallotto, Saccarola, Cavestro. Tr. 4 Vallotto, 1 Brugnolaro.
Formazione: Vallotto, Nigro, Cazzin E, Oliveri, Doro, Brugnolaro, Brotto, Cavestro, Saccarola, Peron, Bonaldo, Bucci, Deppieri Ale, Lazzari, Muffato. Entrati: Cazzin M, Frasson, Bortolato.

 

Renzo Spolaor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.