Under 16: il report di domenica 19 aprile 2015

Domenica dai colori chiaroscuri per le nostre formazioni U16.

 

La prima impegnata in quel di Badia contro il Rovigo, ha dovuto soccombere di fronte alla forte compagine rodigina, ma aldilà del punteggio è stata partita vera ed il risultato è stato in equilibrio fino alla fine del primo tempo. Causa poi qualche infortunio e probabilmente di un calo anche fisico dei nostri, il punteggio è lievitato a favore dei padroni di casa.
Rovigo 31 – Mirano 0 
Formazione: Polazzon, De Zorzi, Crosara ( cap), Deppieri Alb., Grecuccio, Brugnolaro, Dario Paolucci, Bellù, Berton, Tonan (v.cap), Testa, Fasolato, Tedesco, Lazzarini, Ferro. Entrati: Brusegan, Masiero, Bordin.

 

Tra le mura amiche i Bocia Miranesi si sono confrontati con il Selvazzano, Il primo tempo è trascorso con interuzzioni che hanno per certi versi falsato la partita, 10 a 5 il parziale, nel secondo tempo dopo una strigliata (peraltro necessaria), il gioco è cambiato ed i nostri con una serie di giocate, spesso molto belle ed efficaci, hanno preso il largo nel punteggio e con 9 marcature pesanti, chiuso la contesa.
Mirano 47 – Selvazzano 5
Marcatori: 2 mete Bonaldo, 1 Peron, Pivetta, Muffato, Cavestro, Saccarola, Cazzin E, Cazzin M. Tr.Bertoldo.
Formazione: Stanic, Doro, Cazzin E, Oliveri, Pivetta, Bertoldo, Nigro, Cavestro, Peron, Saccarola, Dal Corso, Bonaldo, Deppieri Ale, Lazzari, Muffato. Entrati: Cazzin M, Frasson.

 

Renzo Spolaor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.