4° Corso “gioco al piede” riservato a giocatori Under 20 del CRV

Silea li 15.05.2013

Al Presidente delle Società
– in indirizzo

Al Responsabile Tecnico e/o Direttore Sportivo delle Società
– in indirizzo

OGGETTO: 4° Corso “gioco al piede” riservato a giocatori Under 20 del CRV.

Pregiatissimi Signori,
Come da precedente nostra comunicazione del 26/03/2013, con la presente vi confermiamo, per quanto in oggetto, che gli atleti BERTON MARCO, BONALDO ALESSIO, BOSCOLO ALESSANDRO, GUGGIA MATTEO sono invitati a partecipare al 3° Corso “ Gioco al Piede “.

Il corso avrà luogo presso lo stadio Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto Via Colelli, Lunedi 27 Maggio (1^ seduta) e Lunedì 03 Giugno 2013 (2^ seduta), con inizio all ore 16,00 e terminerà alle ore 19,00.

Tutti i convocati dovranno trovarsi allo stadio (lato spogliatoi) attrezzati per il lavoro sul campo e copia del certificato medico di idoneità agonistica per la stagione sportiva in corso.

Si precisa che ogni onere e spese di trasferimento degli atleti per partecipare al Corso non potranno essere in nessun caso addebitate all’Ente promotore dell’iniziativa.

Al fine ottimizzare al meglio lo svolgimento delle sedute di lavoro, si raccomanda a tutti gli interessati che, in caso di impedimento a partecipare, di contattare immediatamente il Consigliere CRV – Direttore e responsabile organizzativo del Progetto:
Raffaello Salvan ( cel.3291270364 – E-mail: lellosalvan@alice.it ).

Cordiali saluti.

Il Presidente del CR veneto
Marzio Innocenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.