Asola prepara il trofeo beach rugby

[la Voce di Mantova, 18.07.2012] NEL WEEK END DEL 28|29 LUGLIO

ASOLA – Il week end del 28/29 luglio vedrà svolgersi presso il bioparco Aquadulsa di Casalmoro il secondo trofeo Garman di beach rugby maschile/femminile organizzato dal Rugby Asola.

Al momento sono iscritte le squadre maschili di Cremona, Botticino, Rovato e quelle femminili di Rovato, Calvisano e Piombino. Si prevedono nuove adesioni all’approssimarsi dell’evento.

Come lo scorso anno le partite si svolgeranno sulla sabbia di Aquadulsa nella giornata di sabato 28, con regolamento beach a cambi volanti, mentre la giornata del 29 sarà dedicata al relax nelle piscine del parco.

Asola 2 dovrà difendere il titolo vinto lo scorso anno contro Parabiago 1 in una edizione che si preannuncia sin da ora molto combattuta, la finale e parte dei match saranno diretti dall’arbitro con esperienze internazionali Vanni Favorido della sezione di Padova, (coautore con Simone Battaggia del libro: mezzo secolo di rimbalzi strani a Mirano edito nel 2007).

Al termine degli incontri sarà festa, come sempre la serata sarà all’insegna del divertimento e della goliardia, si partirà con un aperitivo/torneo beer pong, seguirà una generosa cena e gran finale con premiazioni, dj set, e giochi a premi demenziali il tutto a cura del mitico pilone GiovannIcarlo affiancato da un’improbabile valletta inventata per l’occasione “Nicole MiMetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.