Cari amici e appassionati, anche per questa stagione 2016/2017 siamo ripartiti con la consueta rassegna “A Cena con l’Ovale”.
Il primo appuntamento si è svolto sabato 5 novembre 2016 con una grande partecipazione di quasi 70 persone.
La cena a base di pesce è stata realizzata dalla chef Sara Maccioni con la collaborazione del nostro gruppo di cucina e di alcuni ragazzi in sala ed ha superato tutte le nostre aspettative. Abbiamo passato una bellissima serata in compagnia, degustando piatti buonissimi e anche veramente belli!
Una buona notizia è che grazie ai proventi delle cene in questione, è stato possibile acquistare il nuovo blocco cucina, costituito da piano cottura, forno e cuocipasta. Questo certamente consentirà un lavoro più agevole ai cuochi futuri.
Siamo già vicini al secondo appuntamento, infatti SABATO 3 DICEMBRE la brigata capitanata da Sandro Mason ci propone uno splendido menu a base di radicchio di Treviso.
Vi aspetto quindi numerosi a questa serata che sarà sicuramente un bel momento di alta gastronomia e splendida convivialità. Affrettatevi a prenotare perché, come sapete, i posti sono limitati e ci sono al massimo 60/70 posti disponibili per serata.
Ricordo sempre che l’iniziativa serve per raccogliere fondi destinati al rugby Mirano sia per l’attività agonistica che per migliorare e adeguare la struttura e le attrezzature della CLUB HOUSE, da sempre il punto focale di ritrovo tra le vecchie e nuove generazioni di giocatori, dirigenti e appassionati tutti, convinti e certi che i momenti di convivialità completano e arricchiscono tutte le attività che si svolgono sul campo.
Vi aspetto numerosi come sempre certo che anche quest’anno ci saranno delle gradite “sorprese” da parte di nuovi e vecchi gruppi.
Allegato menù del 3 dicembre 2016
Andrea Dal Corso