News Prima Squadra

riprende a vestire bianconero l'ala/estremo già Valsugana


Lo Staff Tecnico del Rugby Mirano annuncia un gradito ritorno tra le fila della Prima Squadra: si tratta di Davide Frezza che dopo aver maturato un'importante esperienza in Serie A con il Valsugana Rugby Padova rientra nella rosa miranese.

Leggi tutto...

 

si rinforza il gruppo degli avanti con l’inserimento di due giovani piloni


Mostra già i primi frutti il lavoro del nuovo Staff Tecnico miranese, con l’inserimento nella rosa bianconera di due giovani piloni pronti a rafforzare la prima linea, affidati all’occhio attento del Responsabile degli avanti Andrea Tonellotto che assieme al Direttore Sportivo Sebastiano Chizzali si è occupato anche del loro reclutamento.

Leggi tutto...


non perde tempo Mirano che ha già preparato lo Staff di supporto alla Prima Squadra 

Niente pausa estiva per la Prima Squadra: è con questo incipit che Alberto Bartolini, confermato Head Coach del Rugby Mirano, si è presentato ai giocatori per annunciare una serie di novità studiate per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva 2017/2018.
E giusto per essere coerenti, la prima riunione della nuova stagione è avvenuta il 9 maggio, soltanto tre giorni dopo l'ultimo match della passata stagione.

Leggi tutto...

 

l'ultimo turno di campionato lascia buoni spunti per la prossima stagione di Maso e compagni


Mirano (VE) - L'ingresso in campo dei giocatori è accolto dal tunnel dei volontari che hanno dato man forte alla Società bianconera e senza dei quali le attività del Club non avrebbero potuto svolgersi. Ed il primo giocatore ad entrare in campo è Sebastiano Chizzali che per motivi di regolamento (raggiunti limiti di età) con questa partita da l'addio al rugby agonistico. 

Leggi tutto...

 

i bianconeri provano a chiudere in bellezza nell'anticipo di sabato


Mirano (VE) - ultimi preparativi per Maso e compagni in vista dell’atto finale del Campionato Nazionale di Serie B che per i miranesi andrà in scena domani, sabato 6 maggio, con una giornata di anticipo rispetto al regolare svolgimento.

Leggi tutto...

 

Maso e compagni possono affrontare la trasferta di domenica liberi dal fardello retrocessione
  

Mirano (VE) - dopo il sospiro di sollievo ed festeggiamenti con cui la dirigenza miranese ed i tifosi hanno accolto la vittoria maturata sul campo domenica scorsa contro Feltre, per i bianconeri è tempo di una nuova sfida.

Leggi tutto...

 

i bianconeri hanno ragione di un Feltre mai domo


Mirano (VE) - sono le “Teals”, le cheerleader dell'associazione Basket Club Malcontenta, che accompagnano l'ingresso in campo delle squadre mentre si schierano per un sentito riconoscimento nei confronti di Gianluca Perosin che ha disputato 100 partite con la maglia del Mirano.

Leggi tutto...

 

i bianconeri tornano di fronte al pubblico di casa per confermare l’ottima prestazione messa in campo contro i Grifoni
  

Mirano (VE) - grande attesa al Comunale di via Matteotti dopo il successo dei bianconeri sul campo dei Grifoni Rugby Oderzo di quindici giorni fa.

Leggi tutto...

 

i bianconeri sbaragliano i Grifoni nell'anticipio di San Donà


Un nuovo Mirano si è presentato all'anticipo di campionato che si è giocato ieri, sabato, al "Pacifici" di San Donà contro i Grifoni Rugby di Oderzo e la quarta potenza del Girone nulla ha potuto contro la determinazione dei miranesi.

Leggi tutto...

 

i bianconeri sono chiamati ad una prova di carattere nella trasferta odierna contro i Grifoni


Mirano (VE) - a pochi giorni dall'avvicendamento tra Federico Prosdocimi e Alberto Bartolini nella guida del XV bianconero, la formazione miranese si ritrova impegnata nella trasferta contro i Grifoni Rugby Oderzo, nell'anticipo di campionato che questo pomeriggio si

Leggi tutto...