DISCLAIMER

CONTENUTI DEL SITO

Abbiamo cercato di mettere la massima attenzione nella realizzazione di questo sito e nella raccolta e pubblicazione delle informazioni.
Malgrado ciò la Società Rugby Mirano 1957 non può essere ritenuta responsabile per ciò che può derivare dall’uso delle informazioni qui contenute, inclusi eventuali danni che possono essere causati dall’accesso al sito.

TUTELA DEI MINORI

La Società Rugby Mirano 1957 ha deciso di pubblicare su questo sito foto di atleti in età minorile solamente se ritratti in contesti di gruppo e di gioco, senza comunque associarvi i dati personali del minore ritratto (nome e cognome).
La pubblicazione di foto di minori avviene previa autorizzazione firmando un consenso al trattamento dei dati sensibili al momento dell’iscrizione del giocatore, a meno che la natura di foto di gruppo dell’immagine, l’assenza di riferimenti personali e le scarse dimensioni dell’immagine stessa rendano superflua tale autorizzazione.
Poiché per sua natura la rete Internet non consente la navigazione di un sito senza rapporti con altri siti, pur essendo questo sito rivolto anche agli utenti più giovani, bisogna sempre osservare alcune regole fondamentali per evitare spiacevoli avventure e cioè:
• Chiedere sempre il permesso ai genitori prima di collegarsi a Internet e magari navigare insieme a loro;
• Non lasciare mai informazioni su se stessi e su dove si abita o che scuola si frequenta;
• Non rispondere a e-mail di persone sconosciute e che chiedono informazioni personali;
• Avvisare i genitori se si ricevono strani messaggi e-mail;
• Non accettare di incontrare di persona qualcuno conosciuto via e-mail o tramite chat;
• Non spedire a nessuno le proprie foto o quelle della propria famiglia senza il permesso dei genitori.