Non categorizzato

IMPIANTI SPORTIVI

Per accogliere un pubblico sempre più ampio ed esigente l’impianto sportivo è strutturato, sul modello degli standard europei, con strutture e servizi aperti non solo agli sportivi ma a tutta la cittadinanza.

Mirano Rugby 1957 gestisce due campi da Rugby regolamentari, in manto erboso ed illuminati.

Le infrastrutture di cui disponiamo sono 6 spogliatoi, una palestra attrezzata senza pesi, una lavanderia, 5 magazzini, un ambulatorio medico e di fisioterapia, un ufficio per lo staff tecnico, una segreteria, una Club House con Bar e Cucina, un’area accoglienza completamente attrezzata.  

Nel 2015 abbiamo allestito un’area gioco bambini in modo da permettere ai genitori di godersi, in tranquillità, le partite.

 

 

TRIBUNA

Capienza Struttura; 400 persone

Pubblico medio: 200 persone (in derby)

 TRIBUNA mIRANO

 

PALESTRA:

Mirano Rugby 1957 propone dal 2013 un sistema di potenziamento per gli atleti assolutamente innovativo. Grazie all’intervento di Conquest, azienda leader nelle innovazioni sportive, dispone di una Palestra senza Pesi. Con l’ausilio di elastici ed altri attrezzi per l’allenamento funzionale gli atleti possono potenziarsi in modo specifico ed altamente performante senza l’ausilio di alcun peso in metallo.

Questo nuovo sistema garantisce anche ai giocatori più giovani ed inesperti di potenziarsi senza rischi di sovraccarico.

 

pALESTRA SENZA pESI

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *