Comunicati

MIRANO IN FESTA PER CHIUDERE ALLA GRANDE

Mirano (VE) – Per chiudere in bellezza la Stagione Sportiva 2017/2018, Rugby Mirano 1957 ASD si congeda dai propri amici e tifosi invitandoli a condividere, con i propri atleti e le rispettive famiglie, la Grande Festa di Fine Stagione che si terrà sabato 9 giugno, a partire dalle 18.30, presso il campo “Comunale” di via G. Matteotti 51.

Con una festa semplice, in classico stile famigliare, si celebreranno gli importanti risultati raggiunti delle squadre che danno vita a Rugby Mirano, al termine di una stagione sportiva che potremmo definire intensa e ricca di soddisfazioni.

La Club House sarà operativa già dal tardo pomeriggio, per garantire ai presenti la possibilità di cenare con grigliata, “panin onto” e patate fritte, oltre all’immancabile birra, il tutto in attesa del momento clou della serata, previsto per le 20.30, durante il quale si potrà assistere alla sfilata di tutte le squadre che compongono Rugby Mirano.

Nella stessa giornata, a partire dalle 15.30, il “Comunale” sarà teatro della tappa finale della Coppa Primavere Seven Under 14 Comitato Regionale Veneto, per l’occasione intitolata a “La Colonna”, alla quale parteciperanno gli atleti di Mirano assieme ai coetanei di Villorba, Conegliano, Grifoni Oderzo, San Donà, Valsugana (presente con 2 squadre) e Montebelluna.

Siete quindi tutti invitati, nel doppio appuntamento di sabato 9 giugno, per sostenere i giovani bianconeri dell’Under 14 e per salutarci, prima della meritata pausa estiva, in attesa di ripartire per un’altra grande stagione con il Rugby Mirano.

In allegato: la locandina dell’evento.
Autrice: Federica Piras.

Ufficio Stampa Rugby Mirano – Simone Borina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *