CONTENUTI VARI SITO

A CENA CON L’OVALE – REGOLAMENTO

FINALITÀ:

L’organizzazione di cene all’interno della Club House della Società con l’intento di promuovere il gioco del rugby e di raccogliere fondi per l’ottenimento di alcuni servizi essenziali per l’attività rugbystica della società Rugby Mirano.

 

REGOLAMENTO:

  1. la cena può essere organizzata per un numero di commensali da 50 a 60. Il numero di 60 persone deve ritenersi il limite massimo consentito per la degustazione della cena. Non sono consentite deroghe a questa regola.
  2. dovranno essere organizzate delle squadre di servizio cucina (cuochi, assistenti cuochi, maitre e servizio ai tavoli) formate da almeno 8 persone che dovranno prestare la loro opera gratuitamente.
  3. ogni squadra dovrà nominare un responsabile organizzativo, quale referente per gli organizzatori, che si assumerà la responsabilità dell’organizzazione dell’evento e curerà i rapporti con l’organizzazione.
  4. non è permesso l’utilizzo di professionisti della cucina (cuochi, chef, maitre professionisti) all’interno delle squadre formatesi. Nel caso la regola non fosse rispettata, la squadra non potrà partecipare e concorrere alle premiazioni, ossia al premio messo in palio.
  5. al termine della stagione saranno consegnati dei premi con le seguenti quattro tipologie:
    – la prima per la migliore cucina intesa come gusto, ossia la bontà dei piatti degustati compreso l’abbinamento del vino;
    – la seconda per l’accoglienza e la presentazione dei tavoli intesa come scenografia e organizzazione posti a sedere;
    – la terza per la qualità del servizio in sala, ossia cortesia e modalità di servizio (non troppo veloce né troppo lento);
    – la quarta per il maggior ricavo netto della serata per la società.
  6. i premi potranno essere assegnati anche ad una sola squadra o a tre diverse, in base alle votazioni rilasciate dalla giuria di volta in volta.
  7. la giuria sarà formata da 10 persone scelte tra i commensali, che non dovranno avere alcuna attinenza o legame con i componenti della squadra che organizza la serata.
  8. il budget a disposizione di ogni squadra è pari ad Euro 10,00 per ogni commensale partecipante alla cena. Esempio 50 persone = 500,00 euro; 60 persone 600,00 euro. Esso sarà utilizzato per:
    – acquisto delle materie prime per la cena;
    – acquisto del vino per la serata (a scelta della squadra);
    – acuisto del materiale necessario alla preparazione dei tavoli ed eventuale coreografia su cui dovrà giocare la fantasia della squadra;
    – acquisto di eventuali liquori per il dopo cena: il caffè sarà offerto dalla società Rugby Mirano 1957. Deve ritenersi preferenziale l’utilizzo di prodotti freschi e di stagione. In taluni casi si potranno utilizzare anche prodotti congelati.
  9. l’importo di spesa per ogni commensale sarà pari a euro 30,00 comprensivo di tutta la cena che dovrà comprendere le seguenti portate obbligatorie per tutti:
    – minimo due antipasti;
    – due primi a scelta della squadra di cuochi;
    – un secondo a scelta della squadra di cuochi;
    – due contorni di stagione a scelta della squadra di cuochi;
    –  un dessert a scelta della squadra di cuochi.
  10. l’utile di gestione della cena dovrà essere consegnato ad uno degli organizzatori e dovrà essere pari ad almeno 20 euro per persona;
  11. dieci giorni prima della cena dovrà essere esposto il menù e saranno raccolte le adesioni con versamento di caparra, che saranno vincolanti per la riuscita della serata;
  12. le prenotazioni potranno essere effettuate tramite la Club House o uno dei numeri degli organizzatori che saranno forniti a parte;
  13. i tavoli della club house potranno essere predisposti a discrezione della squadra organizzatrice della serata utilizzando i tavoli bianchi. L’altra fila di tavoli potrà essere eventualmente predisposta per il buffet;
  14. l’importo del budget sarà consegnato al responsabile della squadra una settimana prima della cena per l’acquisto di quanto necessario.
  15.  alla cena potranno partecipare anche componenti delle altre squadre ma non avranno diritto di voto;
  16. il ricavato sarà destinato all’acquisto di attrezzature moderne per la cucina della Club House e per finanziare le squadre del Rugby di Base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *