Under 18

U18: PRIMA USCITA STAGIONALE

Si è conclusa con un meritato 4° posto la prima uscita stagionale dell’Under 18 di SetUp Rugby Mirano.
In occasione del torneo “Città di Villorba“ gli allenatori hanno potuto verificare i ragazzi che si apprestano quest’anno a partecipare al campionato élite Under 18 e che in questa occasione si sono trovati ad affrontale rivali di grande spessore. I 22 convocati hanno

dimostrato nel migliore dei modi quello che hanno appreso durante questo mese di allenamenti intensivi.
Molti sono i ragazzi dell’anno 2000 provenienti dall’Under 16, che si sono e si dovranno inserire nel migliore dei modi in questo gruppo e in questa nuova avventura, che domenica si sono trovati di fronte avversari che sicuramente aveva un paio di anni in più.

Alla fine tutti soddisfatti, sopratutto perché al mattino i colleghi dell’U14 hanno dovuto sospendere lo stesso torneo per il maltempo, che nel pomeriggio si e’ calmato, permettendo il regolare svolgimento del torneo.
Il torneo prevede 3 incontri per ogni squadra con tempi unici da 25 minuti, si comincia ed i primi avversari sono i ragazzi del Viadana, finisce 8-8 e per regolamento si va ai calci tra i pali dove risulta più preciso il Mirano
Secondo incontro ed i nostri si trovano di fronte la Benetton, avversaria che i ragazzi incontreranno anche in campionato, risultato 21-0 per i trevigiani.
Si va alla finale per 3° – 4 ° posto e di fronte c’e’ il Mogliano, altra squadra che parteciperà all’élite, finisce 14-7 per gli avversari.
Unica nota amara, un paio di infortuni proprio alla fine dell’ultima partita che influiranno anche negli incontri futuri, per il resto come si dice in questi casi buona la prima, archiviato il torneo e subito sotto con i prossimi appuntamenti, sabato prossimo al “Torneo Cappe“ a Mirano ci sarà l’occasione per dimostrare ancora il valore dei nostri ragazzi.

Forza Mirano e forza ragazzi della 18

Matteo Deppieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *