Comunicati

PROFILO SOCIAL PER LA NUOVA PRIMA MAGLIA

legami con il volontariato in evidenza sulla divisa che verrà presentata sabato 24 settembre

Mirano, 16 settembre 2016 – sarà la seconda edizione del torneo Under 18
“Cappe” il teatro della presentazione ufficiale per la stagione 2016/2017 della nuova prima maglia di SetUp Rugby Mirano.

 

Ancorata alla tradizione del Club che ha bianco e nero come colori sociali, la nuova prima maglia si presenta a fondo nero, con richiamo del bianco su spalle, maniche e fianchi, coordinati con il collo a V.
Sul cuore il logo della Società, quello che è stato oggetto di restyling due stagioni fa e che rappresenta in forma stilizzata la classica mano che regge un pallone da rugby.
A sottolineare il forte legame col proprio territorio, sulla spalla destra campeggia lo stemma del Comune di Mirano mentre su quella sinistra trova posto il logo dell’Associazione “La Colonna” dell’amico Giancarlo Volpato.
La vocazione sociale della Società viene ulteriormente richiamata dalla presenza dei loghi di AVIS e ADMO, rispettivamente a sinistra ed a destra del collo.
Sull’addome campeggia SetUp, il main sponsor che ha voluto legare il proprio nome al Club per tutta la stagione sportiva 2016/2017.
La collaborazione con SetUp viene richiamata anche sulla parte alta della schiena, sopra il numero, mentre è il logo completo “Rugby Mirano 1957” a
chiudere, in vita, la grafia del retro maglia.

Come detto, le nuove maglie saranno visibili dal vivo soltanto sabato 24 settembre, indossate in anteprima assoluta dagli atleti dell’Under 18 miranese in occasione del torneo “Cappe”, evento che apre ufficialmente la stagione agonistica di SetUp Rugby Mirano. 
Nel frattempo ci si dovrà accontentare dei bozzetti di studio che hanno dato il via alla produzione della nuova maglia.

In allegato: la nuova prima maglia di SetUp Rugby Mirano.

Ufficio Stampa Rugby Mirano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *