Comunicati

UN NUOVO SITO WEB

 

da oggi on line un nuovo sito per seguire Rugby Mirano 1957 ASD

Benvenuti: state navigando nel nuovo sito web di Rugby Mirano 1957 ASD.

 

Rinnovato non solo nella grafica ma anche nell’organizzazione dei contenuti e con un’attenzione particolare alla gestione delle numerose riprese effettuate a bordo campo, questo nuovo sito vorrebbe riuscire a permettere al pubblico che ci segue via web un miglior accesso a tutte le notizie sulle imprese agonistiche e le attività del nostro Club.

Si tratta di una innovazione che ritenevamo doverosa, dopo il restyling del logo della nostra Società che ha visto la luce ormai due stagioni fa, per la quale è stato necessario un importante lavoro di studio e programmazione fornito in forma completamente volontaria dal preziosissimo duo Ettore Griffoni e Rocco Salvia, con la collaborazione (in rigoroso ordine alfabetico) di Simone Borina e Valentina Volpato.

Questo nuovo sito si integra ulteriormente ai Social Network già attivi di Rugby Mirano (Facebook, Twitter, Google+, Instagram e YouTube). Un insieme di mezzi che vi permettono di seguire dalla rete questa nostra Società e che vengono aggiornati quotidianamente dal gruppo di lavoro formato da Simone Borina, Cinzia Bottacin, Ettore Griffoni e Katia Manente.

Per ulteriori informazioni sui nostri canali telematici e per collaborare con noi vi invitiamo a contattarci mediante questo stesso sito, alla sezione “contatti”.

Buona navigazione.

Ufficio Stampa Rugby Mirano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *