Comunicati

TORNA IL REDENTORE UILDM

per il terzo anno consecutivo UILDM Venezia Onlus si appoggia a Rugby Mirano per i festeggiamenti di metà luglio

Mirano 10 luglio 2016 – La collaborazione tra Rugby Mirano e UILDM Venezia Onlus si è oramai consolidata ed eccoci a riproporre il “Redentore in campo”: una ricorrenza che per il terzo anno consecutivo porterà gli amici di UILDM Venezia Onlus al Comunale di via Matteotti per festeggiare il prossimo 16 luglio il Redentore in un contesto decisamente particolare.

Novità più grande per quest’anno sarà la gradita presenza dell’Associazione S.O.S. Handicap Bambini Invisibili Onlus e Fondazione Riccardo e Antonietta Paoletti.

I festeggiamenti avranno inizio alle 18.00 con aperitivo e dj set, per proseguire in ordine con cena (pasta fredda e grigliata), anguria in compagnia, lotteria di beneficenza e fuochi d’artificio.

Partecipando si contribuirà alla costruzione di un nuovo ambulatorio logopedico presso il Centro Medico Sociale di UILDM Venezia Onlus: un motivo in più per esserci!

A tal proposito UILDM Venezia Onlus è lieta di invitarvi a prendere parte a questa bellissima serata in compagnia ed in ogni caso a darne massima diffusione.

Per prenotazioni ed informazioni vi invitiamo a contattare direttamente la segreteria di UILDM Venezia Onlus al numero 041935778 o mediante mail all’indirizzo info@uildmve.it e vi ricordiamo che la quota unica di partecipazione è stata fissata in euro 15,00 per persona e che i bambini fino ai 10 anni non pagano.

Vi aspettiamo sabato 16 luglio a partire dalle 18.00.

In allegato: la locandina dell’evento.

Uffici Stampa SetUp Rugby Mirano ed UILDM Venezia Onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *