Under 14

U14: Test match Foscarini

20151114 U14

​Approfittando di una pausa del campionato, sabato 14 novembre 2015, la nostra U14 ha incontrato sul terreno del glorioso “campo B” i pari categoria del Foscarini di Venezia.

Graziati dall’assenza di quella nebbia che ci ha infastidito durante tutta la settimana, dopo il fischio di inizio, la squadra allenata da Alex & C. è partita decisamente sottotono subendo tre mete da parte del velocissimo estremo avversario, al quale sono andati i nostri complimenti durante il terzo tempo nella nostra ospitale Club House.

 

Ma non precorriamo i tempi lasciando alle parole di Andrea Mason il compito di raccontare l’incontro.
“Finalmente abbiamo trovato una squadra in grado di metterci in difficoltà, cosa che fino ad adesso non era mai successa.” Quindi Andrea sottolinea che in particolare sono state “messe in evidenza alcune nostre lacune, soprattutto nella fase difensiva che manca di aggressività. Bisogna render merito ai ragazzi di essere riusciti a rovesciare la partita con un parziale di 32 – 0 nel secondo tempo, dopo che il primo si era chiuso sul 21 – 10 per gli ospiti. Su questo risultato ha sicuramente pesato il contributo di alcuni giocatori che partivano dalla panchina, per motivi disciplinari, e che una volta in campo hanno dimostrato il loro valore. Speriamo che abbiano imparato la lezione!
Non mi piace molto parlare dei singoli giocatori, però questa volta voglio menzionare la buona prova di Carlo Scavezzon che sta, con buona volontà e seguendo i consigli di allenatori ed accompagnatori, facendo un percorso di crescita umana e tecnica degna di lode.​”

Non possiamo che condividere in pieno la lettura della partita di Andrea.

Stefano D’Alterio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *